• Grange Srl

Ecco la nuova IQ4 150MP di Phase One

E' uscita la nuova IQ4 da 150MP di Phase One. Disponibile nella versione Achromatic e Trichromatic, con Infinity Capture One integrato, JPEG processing in-camera, qualità dell'immagine migliorata e prestazioni di anteprima, Live View migliorata, frame rate più veloci, nuovi strumenti.



I sensori full frame di medio formato dei sistemi di fotocamere XF IQ4, 1,5 volte la dimensione del formato medio mirrorless del sensore di ritaglio, consentono di acquisire più dati, fornendo più dettagli e risultati sorprendenti in modo da ottenere la visione creativa direttamente dalla fotocamera . Con la flessibilità di output estesa fornita dall'alta risoluzione e fino a 15 stop di gamma dinamica, le opzioni del flusso di lavoro crescono esponenzialmente.

In sintonia con il flusso di lavoro professionale, le opzioni multiple di tethering in grado di gestire l'elevata larghezza di banda sono incluse in IQ4 - Ethernet, USB-C e Wireless. Tutte le opzioni di archiviazione locale e di tethering possono essere combinate e personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche del flusso di lavoro.



Sia che tu scatti in studio oppure on location, IQ4 è perfetto per completare il tuo stile di ripresa con modularità, personalizzazione di cattura, strumenti appositamente creati e funzionalità per assistere ogni fotografo. Il risultato di questa flessibilità è un flusso di lavoro personalizzato che trasforma la videocamera in un'estensione integrale del processo creativo.

Puoi trovare ulteriori dettagli e tutto quello che devi sapere sulle specifiche del sistema IQ4 sul sito Phase One.



0 visualizzazioni