• Grange Srl

Evento Live Profoto C1: impara a conoscerlo e distinguiti dalla massa RIMANDATO A SABATO 9 MAGGIO

Aggiornato il: feb 27

Vuoi partecipare a un corso-evento per imparare tutti i segreti del C1 e migliorare anche la tua smartphone photography?



Nel settembre 2019 Profoto ha lanciato il C1 e C1 Plus le prime luci "tascabili" con tutta la qualità Profoto perfette sia per i fotografi professionisti utilizzatori di mirrorless o DSLR, grazie alla compatibilità con il sistema Profoto e agli accessori Clic (magnetici), sia a blogger o ai creatori di contenuti creativi che hanno bisogno di più luce per migliorare la qualità delle loro immagini realizzate con smartphone, ma non hanno dimestichezza con i sistemi più complessi.


Oggi puoi partecipare ad un corso dedicato esclusivamente al Profoto C1 per scoprirne tutte le potenzialità e i segreti, rivolto a chiunque desideri scattare immagini migliori con il proprio smartphone o che sia curioso di una tecnologia che farà la differenza.



QUANDO: SABATO 9 MAGGIO dalle 14.30 alle 18.30

DOVE: Center Chrome, laboratorio professionale fotografico (via Via G.Rossini 31 50041 Calenzano, Firenze).

COME: Durante la giornata faremo una demo con la fotografa e blogger AZZURRA PICCARDI che illustrerà diverse modalità di utilizzo del Profoto C1 che sarà a disposizione dei partecipanti per gli scatti. Grazie a CENTER CHROME, avrai la possibilità di stampare una delle foto scattate, per valutare la qualità che si riesce a raggiungere in un'immagine con la giusta luce e ti verrà inoltre rilasciato, in anteprima, l'accesso al video corso "Tecniche di illuminazione per smartphone photography" realizzato da IMAGERY ACADEMY. Un corso con tecniche luci, tips e tricks in modo da utilizzare al meglio e padroneggiare il Profoto C1 che verrà fornito da ESTRON.

IN REGALO: buono di 30€ da spendere presso www.estron.it entro 3 giorni dall'evento per l'acquisto di un C1.


PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

21 visualizzazioni