• Grange Srl

Profoto presenta la prima luce da studio per smartphone


Profoto presenta i nuovissimi C1 e C1 Plus, le luci che cambieranno per sempre la fotografia su smartphone. Basta collegare le luci alla Profoto Camera, l'App che puoi scaricare sul tuo telefono (per ora disponibile solo per iPhone dal 7 e successivi) attraverso la connessione Bluethoot e cominciare a creare meravigliose immagini con il tuo smartphone.

La luce fornita dalla gamma C1 è molto bella e naturale con una caduta morbida e graduale, questo grazie anche alla forma: ogni luce è infatti rotonda proprio come il sole.

I Profoto C1 Plus e C1 sono incredibilmente semplici da utilizzare e ti permettono di divertirti, giocare con luci, ombre e dare sfogo a tutta la tua creatività. Sono perfetti per i giovani creatori di immagini che desiderano dare libero sfogo alla propria creatività, realizzando immagini che andranno subito sui social, ma non solo.


Sono adatti a tutti coloro che hanno bisogno di una luce, con la qualità Profoto, ma super portatile e sempre a portata di mano, anche quando non si ha lo spazio per una macchina fotografica.

Grazie all'ampia gamma di accessori come gelatine per effetti o correzione colore, griglie e dome diffuser le possibilità creative sono davvero tantissime.


Le batterie sono al Litio e ricaricabili, non ci sono cavi o fili e con una sola carica il C1 Plus è in grado di darvi fino a 2000 lampi alla massima potenza (abbassando la potenza aumenta anche il numero dei lampi).

Il C1 Plus inoltre è compatibile con gli accessori dell'A1X (tranne il softbounce) e può essere gestito da un Air Remote, un Connect o dallo stesso A1X, quindi si inserisce all'interno dell'ecosistema di flash Profoto.


Vuoi sapere di più sulle caratteristiche che differenziano il C1 Plus dal C1? Sul sito di Profoto trovate tutte le informazioni necessarie con un chiaro schema comparativo

https://profoto.com/it/c1


Inoltre, il rivenditore di C1 Plus è più vicino a te di quanto pensi, cercalo cliccando qui https://profoto.com/it/find-dealer-or-rental



0 visualizzazioni