Hive-Lighting_logo.jpg

Hive Lighting è un'azienda americana di design e produzione luci LED e al plasma ad alte prestazioni ed efficienza energetica. Si ispira allo storico mondo dello spettacolo californiano sempre spinti verso l'innovazione, ma con un occhio di riguardo alla sostenibilità.
Dalle principali case cinematografiche, all'industria della fotografia, HIVE crea prodotti per l'illuminazione rivolto a chiunque cerchi immagini di qualità, efficienza e un controllo superiore.

Le luci HIVE sono compatte, semplici da usare, ma allo stesso tempo affidabili e robuste e perfette per qualsiasi esigenza video, digital o fotografica.
Tutte le luci HIVE sono COMPATIBILI con gli accessori Profoto.

Per saperne di più sul mondo HIVE leggi il nostro BLOG o guarda i video sul nostro canale You Tube 
 

Per conoscere i prodotti che puoi acquistare da Grange vai alla pagina LUCI e ACCESSORI

color.jpg

Le luci LED Hive non sono solo RGB o Bi-Color, sono OMNI-Color:  offrono cioè luce bianca a spettro completo e tutti i colori saturi dell'arcobaleno. Lo Spectrum LED 7 di Hive è stato progettato come un prisma al contrario per dare una gamma di colori ancora più ampia, accurata e con una perfetta resa cromatica elevata su tutta la gamma di temperature colore.
Le luci HIVE sono in grado di riprodurre la luce del giorno, quella al tungsteno, fluorescente o al neon.

Con la tecnologia Omni-Color di Hive puoi comporre qualsiasi colore dell'arcobaleno in qualsiasi momento della giornata con qualità e accuratezza senza pari.

Per Saperne di più CLICCA QUI

Le luci continue HIVE si impostano comodamente in tre modi:
 

  • In MANUALE, tramite la ghiera di comandi posta sul retro.

  •  Con la APP compatibile  iOS e Android che, attraverso il collegamento bluetooth, è in grado di gestire tutte le funzioni dall'accensione, alla potenza, alla temperatura colore, ai vari effetti di luce.

  • Con tastiera DMX/CRMX (acquistabile separatamente).

Per saperne di più CLICCA QUI

app.jpg
control.jpg
versatile1.jpg

Le luci continue HIVE si posizionano ovunque grazie all' ingombro ridotto e alla leggerezza delle torce. Si collegano alla corrente o ad un battery pack (acquistabile separatamente) e possono essere utilizzate con accessori per modificare la luce come parabole, fresnel e para.

Gli accessori sono altrettanto leggeri, pieghevoli e realizzati con materiali di qualità per resistere nel tempo.

 

Le luci HIVE sono inoltre COMPATIBILI con tutti i LIGHT SHAPING TOOLS Profoto, dagli zoom reflector, ai softbox poichè hanno lo stesso diametro delle torce Profoto  (D1, D2, B1X, B10, B10 Plus)