top of page

NUOVI PROFOTO SOFTBOX

Aggiornamento: 12 mar

E' cominciata la rivoluzione tra i softbox Profoto


Ti presentiamo la nuova gamma di modificatori Softbox Profoto. La loro caratteristica? Avere uno speedring integrato che ti semplificherà notevolmente le operazioni di apertura/chiusura e set up delle luci.



Non dovrai più rischiare di dimenticarti lo speedring, armeggiare con le bacchette, o avere un assistente che lo fa per te. Questi nuovi softbox si aprono con la facilità di un ombrello e sono subito pronti per essere montati sui flash.

Quando hai finito il tuo lavoro ti basta sfilare il softbox dal flash e premere un tasto per richiuderlo. Lo speedring rimarrà attaccato al softbox ma puoi ripiegare il tutto e riporlo in comode custodie con maniglie.

Non ti accorgerai nemmeno di avere il softbox e lo speering con te perchè questo nuovo speedring è molto più leggero del precedente.



Al momento sono disponibili tre versione dei nuovi softbox:

  • 1x4 Strip (30x 120 cm)

  • Octa 3 (diam 90 cm)

  • Rettangolare 2x3 (60x90cm)

Tutti e tre hanno un interno argentato e fronte incassato con velcro per montare comodamente il telo diffusore bianco contenuto nella confezione qualora tu voglia rendere le tue immagini più morbide e la luce più diffusa. Se invece preferisci una luce più diretta e croccante o un effetto particolare puoi acquistare a parte le griglie o l'edge mask in tessuto e corredati anch'essi di comodo velcro.


Ora potrai creare il tuo studio fotografico ovunque unendo la praticità e semplicità di utilizzo dei flash a batteria e dei softbox pieghevoli. Questi softbox sono compatibili con tutte le torce Profoto a batteria o corrente e tutte le torce da 10cm di diametro (sono sconsigliati per l'utilizzo con torce a luce pilota led superiore a 500Ws).


Questi softbox sono già disponibili presso tutti i rivenditori certificati e sul nostro sito pronti per essere spediti e ricevuti in 48 ore.





34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page