• Grange Srl

Profoto presenta Connect. Il primo Trigger senza tasti

Vi presentiamo l'ultimo arrivato in casa Profoto: Connect. La parola d'ordine per rappresentare il Connect è: semplicità. E' infatti il primo Trigger senza tasti o pulsanti, basta girare la ghiera per attivare le tre opzioni: Manual (per scattare il manuale impostando da soli la potenza del flash), Auto (per scattare in TTL) e Off per spegnere.

Se impostato in Manual sarà possibile gestire la potenza direttamente dal flash coi tasti + e - oppure attraverso la Profoto App (al momento disponibile solo per IPhone).

In Auto invece il flash imposterà la potenza da solo tramite la macchina fotografica.




Il Profoto Connect ha la nuovissima batteria ricaricabile al Litio che permette di lavorare fino a 30 ore con una sola carica. Connect è l'accessorio perfetto per chi comincia ad avvicinarsi al mondo Profoto e dei flash in generale e non vuole avere a che fare con tasti e impostazioni difficili e che lavora pressoché on location.


Il Connect è disponibile per Nikon, Canon, Sony e Olympus e costa 237,00€ (iva escl) e lo trovate presso tutti i nostri rivendori autorizzati. Sul sito www.profoto.com/connect potete leggere le schede tecniche, i dati e vedere video tutorial sul funzionamento.

Ricordatevi di iscrivervi a My Profoto sul sito di Profoto per accedere a contenuti esclusivi e ricevere le newsletter con tutte le novità in anteprima.


14 visualizzazioni