top of page

Scopri Capture One per iPad

Aggiornamento: 22 giu 2023

Porta con te il meglio di Capture One, ovunque tu sia, per avere maggiore libertà su quando e dove iniziare il tuo editing.




Grazie alle nuove funzioni per iPad avrai a disposizione un flusso di lavoro molto più flessibile, consentendoti di ottenere la migliore qualità di immagine in movimento con colori realistici, potenti capacità di editing e semplici filtri per organizzare la selezione delle tue immagini preferite, il tutto con un semplice tocco.


Regola rapidamente i file con i tuoi Style (pre-impostazioni) e modifica in batch centinaia di foto contemporaneamente. Condividi istantaneamente le immagini con i clienti e i colleghi per velocizzare il feedback e il processo di consegna.

Inizia il tuo processo in movimento, con la possibilità di riprendere a casa da dove hai lasciato, grazie a un semplice trasferimento dei file che ti consente di passare senza problemi dalla modifica al volo a regolazioni ancora più complesse con Capture One Pro sul desktop, se necessario.





  • Efficienza del flusso di lavoro Importa direttamente sul tuo iPad da una fotocamera, da una scheda o da file salvati sul supporto, con la possibilità di selezionare e organizzare le immagini al volo, assicurandoti di ridurre al minimo il tempo perso sul set e tra un servizio e l'altro. Sia che tu voglia applicare gli Style in batch a centinaia di acquisizioni, o applicare le regolazioni a una singola immagine, Capture One per iPad rende possibile un passaggio fluido tra l'editing in movimento e le regolazioni più complesse sul desktop. Invia le tue immagini al desktop con un semplice tocco e continua a lavorare con lo stesso elevato livello di dettaglio e precisione in Capture One Pro per un flusso di lavoro di massima efficienza.

  • Qualità dell'immagine La rinomata qualità dell'immagine e la resa cromatica di Capture One Pro sono disponibili in un pacchetto ancora più flessibile, che ti consente di sfruttare tutta la potenza del nostro convertitore RAW ovunque tu vada.




Vuoi migliorare il tuo flusso di lavoro?

Scopri strumenti utili come Wireless Tethering, HDR merge e Panoramic Stitching con una licenza Capture One Pro 22. Esplora ancora più funzionalità quando 23 verrà rilasciato, tutto in un unico pacchetto.

Puoi acquistare Capture One 22 direttamente da noi o presso i rivenditori autorizzati, ti verrà rilasciata una chiave di attivazione e semplicemente seguendo la guida attiverai gli aggiornamenti al 23. 
(L'offerta è a tempo limitato fino all'8 novembre)

Scrivici a ORDINI@GRANGESRL.IT per avere il preventivo e la chiave di attivazione
71 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page