top of page

Nuove Tilt Lens Phase One XT

XT-Rodenstock HR Digaron-W 4.0/40mm Tilt pensata per fotografie di paesaggio per immagini ancora più nitide e di altissima qualità



Phase One si impegna ad espandere continuamente la propria tecnologia e gamma di prodotti, questa volta aggiunge un'innovativa lente inclinabile alla propria gamma di lenti XT.

Un design semplice e distintivo che permette di inclinare la lente per regolare il piano focale, controllare la profondità di campo e migliorare la nitidezza in tutta l'immagine.

“È un'aggiunta importante alla nostra gamma di obiettivi XT, la possibilità di inclinazione consente un controllo ancora più preciso del piano focale, massimizzando la profondità di campo e completando lo spostamento della fotocamera XT per una qualità dell'immagine e una composizione eccezionali" Drew Altdoerffer, VP Portfolio Management – ​​Digitalizzazione.

A questa novità si aggiunge, il Phase One X-Shutter ora disponibile con l'obiettivo Rodenstock HR Digaron 138 mm f/6.5, che consente ai possessori di Phase One IQ4 di controllare il tempo di posa e il diaframma direttamente dal dorso digitale IQ4.


Vuoi saperne di più sul mondo Phase One? Vuoi una demo o una quotazione per un dorso nuovo o ricondizionato?

Contattaci e ti daremo tutte le informazioni necessarie.

INFO@GRANGESRL.IT


1.531 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page