top of page

Scopri il nuovo trigger rivoluzionario: CONNECT PRO

E' arrivato un nuovo radiocomando in casa Profoto per una gestione della luce ancora più precisa, semplice e rivoluzionaria.



Il Profoto Connect Pro è estremamente semplice da utilizzare. Non serve leggere il manuale utente, ti basta dare uno sguardo all’intuitivo ampio schermo con controllo del modulo TTL migliorato, un controllo simile a quello di Profoto A10 o B10X. Fai scorrere Connect Pro nella slitta della fotocamera e il gioco e sei pronto ad utilizzare il nuovo radiocomando.

Con Connect Pro avrai il controllo completo e immediato di qualsiasi flash impostato che potrai vedere chiaramente sullo schermo del radiocomando ovunque tu stia scattando. In questo modo, girando semplicemente la ghiera, puoi regolarlo per ottenere l’effetto che preferisci con una precisione sulla potenza della luce mai avuta prima.

Questa straordinaria capacità di controllo è dovuta alla funzionalità AirX firmata Profoto, che consente di personalizzare il tuo flusso di lavoro in qualsiasi circostanza ti trovi.

Puoi anche scegliere dove ricevere le informazioni: i controlli di gruppo sul Connect Pro sono infatti riportati nell’app Profoto Control che puoi installare su iPad, iPhone o smartphone Android.

Anche negli scatti commerciali più impegnativi, con più di 100 canali disponibili, ne troverai sempre uno libero per le tue impostazioni di illuminazione.


E non finisce qui: la durata della batteria è migliorata e puoi utilizzare batterie ricaricabili, ricevi gli aggiornamenti del firmware tramite Profoto AirX e hai un telecomando che ottimizza la connettività.



Caratteristiche

· Controlla i flash da remoto.

· Sincronizza e controlla manualmente qualsiasi luce Profoto compatibile con Air o AirX.

· Interfaccia intuitiva e semplice da utilizzare.

· Sincronizzazione e controllo remoto 0,5 - 300 m (1,5 - 1000 piedi) TTL: 0,5 - 100 m (1,5 - 330 piedi)

· Fino a 100 canali.

· Modulo di controllo TTL.

· Passa dalla modalità TTL a quella manuale mantenendo le impostazioni automatiche del TTL: un enorme risparmio di tempo.

· Aggiornamenti wireless grazie all’app Profoto Control



E le NOVITA' non finiscono qui perchè finalmente Connect Pro è compatibile con Leica (serie SL disponibile dall'autunno)


Scopri i radiocomandi rivoluzionari e tutta la gamma di radiocomandi Air TTL o Connect al nuovissimo prezzo! Visita la pagina del nostro shop dedicata agli Air Remote e acquista da noi con spedizioni in 24/48 ore.


I radiocomandi Connect Pro Nikon, Canon, Fuji saranno disponibili tra una decina di giorni. Sony e Leica dall'autunno.



93 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page